Un’Adunata release 2.016

Pronta la APP “89a Adunata Alpini – Asti 2016” per non perdere nulla del week end di maggio, che riempirà Asti e la sua Provincia di oltre 400.000 visitatori

La app dell’89ª Adunata Nazionale degli Alpini Asti 2016 è destinata a tutti coloro che parteciperanno all’evento più atteso dell’anno dalle penne nere.

L’Adunata è in programma dal 13 al 15 maggio ad Asti, nel cuore del Piemonte e tramite la app è possibile consultare le principali informazioni relative alla manifestazione: come raggiungere Asti, dove pernottare, come muoversi in città per tutta la durata dell’evento.

Un semplice click per avere subito le informazioni utili e vivere con serenità il clima dell’Adunata.

Alla pagina della sofware house che l’ha preparata si può scaricare la versione Android, ma andando sull’APP Store di Apple si trova facilmente anche la versione IOS.

Si possono consultare i programmi di tutte le giornate con indicazioni su dove e quando si svolgerà ogni attività del programma ufficiale e le numerose iniziative che coloreranno i tre giorni di festa.

Si può consultare tramite la app anche il ricco calendario dei concerti di cori, bande e fanfare che si esibiranno ad Asti e provincia.

Si può esaminare la mappa interattiva su cui sono indicati tutti i luoghi di utilità, come posti tenda, ospedale da campo, poste e le innumerevoli attrazioni offerte da Asti, che consentiranno a tutti gli alpini di godere appieno della città: un patrimonio storico e culturale, una grande tradizione enogastronomica, mostre e palazzi, torri e piazze, colline e paesaggi, tutto a portata di click.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.