Continua con successo la raccolta fondi

La “Raccolta fondi pro terremotati” ha superato quota 10.000 Euro!!!

Dopo un mese dall’inizio della Raccolta Fondi Pro Terremotati le cassettine delle 3 Sezioni ANA della provincia di Belluno sono distribuite in oltre 250 negozi di tutto il territorio.

Sono infatti ben 273 le cassette preparate con cura dal nostro Gruppo Alpini e distribuite, grazie anche all’aiuto delle Sezioni di Feltre e Cadore, da Arsiè a Calalzo, da Auronzo a Vallada Agordina.

Piace riscontrare che sul conto corrente dedicato alla raccolta, che ricordiamo è il seguente

IBAN IT 47 Q 02008 11910 000104431145
Conto intestato a
ANA SEZIONE BELLUNO SISMA CENTRO ITALIA 2016

sono già stati versati oltre 10.000 Euro, grazie a molti bellunesi che, direttamente da casa, hanno versato il loro contributo a favore delle popolazioni terremotate.

La Sezione ANA di Feltre ci ha richiesto altre 20 cassettine, oltre alle prime 60 consegnate, e saranno già a disposizione nel pomeriggio di oggi, per la distribuzione presso i negozianti che hanno dato la loro cortese disponibilità.

Da questa settimana abbiamo iniziato a raccogliere le prime cassette, sostituendole con quelle vuote, e rimpinguando così il Conto Corrente che già ci sta dando la soddisfazione di vedere come i bellunesi, amici degli Alpini, si stiano davvero impegnando per questa “mini impresa” umanitaria.

In linea di massima prevediamo di lasciare le cassette, esposte nei negozi e locali aderenti all’iniziativa, fino alla metà del mese di novembre, quando procederemo alla raccolta finale.

Tutto il denaro verrà così convogliato nel conto corrente dedicato, per essere poi trasferito sul Conto Corrente dell’Associazione Nazionale che ne farà l’uso più opportuno.

Un ringraziamento a tutti voi, che state davvero dimostrando quanto grande è il cuore degli Alpini e della gente bellunese.

W GLI ALPINI!!!

#amatrice