ON LINE I BOLLETTINI PARROCCHIALI STORICI

Finalmente online!!!
Dopo averlo preannunciato in tante sedi e aver tentato di  pubblicarlo nel sito della Parrocchia di Salce, finalmente la digitalizzazione dei “bollettini” è giunta al termine e tutto il lavoro è visibile in rete.
Era un impegno pensato come dono alla nostra comunità in occasione del 50° di fondazione del Gruppo Alpini; lo consegnamo con qualche mese di ritardo, ma la mole e la qualità del lavoro giustificano il protrarsi del tempo.
Inizialmente avevamo previsto di accollarci l’intero costo dell’opera, poi, anche se con scetticismo, abbiamo inoltrato una domanda di contributo alla Regione Veneto, in riferimento alla Legge Regionale che “promuove e valorizza iniziative sull’identità veneta”.
Nel nostro scetticismo siamo stati smentiti; la Giunta Regionale ha riconosciuto la bontà del nostro progetto e ci ha destinato un contributo che copre oltre la metà della spesa sostenuta.
Ora siamo sicuri che molti di voi salcesi (e non) sarete curiosi di leggere come e di cosa si scriveva 80 anni fa sui bollettini parrocchiali del nostro paese. Per fare questo non vi resta che accendere il computer e collegarvi a…
www.bollettinisalce.it

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.