La città ha celebrato l’80º anniversario della Repubblica con una cerimonia che ha attraversa il centro storico: dal Monumento ai Caduti a Piazza Duomo, con il 7º Reggimento Alpini, la Fanfara di Belluno e il Prefetto che ha letto il messaggio del Capo dello Stato.
Tag: Alpini di Salce
Una riflessione sulla memoria storica e sui rischi del potere senza trasparenza C’è qualcosa di …