Riportiamo il post Facebook di Marco Fulcheri, Presidente della Sezione ANA di Biella, nella speranza che la nostra Adunata Nazionale ritorni ad essere rispettoso omaggio alle 216 medaglie d’Oro, ai nostri Reduci e agli Alpini in armi schierati
Mese: Maggio 2022
Enrico De Nart, medico e Alpino Il nostro socio Enrico De Nart è nato a …
Quella volta che la riappacificazione finì in Parlamento, con richiesta di rimozione dell’opera «Il Comitato, …